Gattuso: “Dobbiamo continuare su questa strada. Donnarumma? Lo difenderò”

Le parole dell’allenatore dopo la vittoria contro il Verona

di Redazione Il Milanista

MILANO – Ha parlato negli studi Rai, l’allenatore rossonero Gattuso a termine della gara di Coppa Italia vinta dal suo Milan contro il Verona. Queste le parole del tecnico: “Prima del derby di Coppa Italia dobbiamo recuperare le forze e continuare su questa strada anche in campionato. Donnarumma? Lo ringrazio a livello umano, mi sta dando tanto. Non è bello essere contestato dai propri tifosi, per quanto posso lo proteggerò. Sua cessione? La società non mi ha detto che ha bisogno di vendere giocatori, io penso solo al Donnarumma sul campo: non ha mai saltato un allenamento, mai una partita, mi ha tenuto il muso quattro giorni perché non l’ho portato a Rijeka, ma aveva bisogno di riposo… Posso parlare solo dei suoi aspetti tecnici, non so se Gigi vuole andare via o meno perché io non mi occupo di questo.”

Sulla difesa a quattro: “Si sta andando bene, le prestazioni sono buone ma non ancora eccezionali.”

Sul derby: “Incontreremo una squadra forte, servirà la gara perfetta e sarà difficile. Speriamo di arrivarci nel migliore dei modi.”

Sulla Champions: “Ad oggi è lontana, pensiamo partita dopo partita e vedremo alla fine dove arriveremo.”

Su Montolivo: “Sono molto contento di Riccardo, costruisce, ruba palloni, sta molto bene e sono contento.”

A margine dell’intervista Gattuso è tornato a parlare di Donnarumma: “Mi dispiace tanto per Gigi, si sta facendo passare come un mostro un giocatore ed un ragazzo davvero serio e professionale.”

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy