Gattuso a Radio Rai: “Siamo in crescita, la Lazio dirà il nostro valore. Mercato? Non arriverà nessuno”

Gattuso a Radio Rai: “Siamo in crescita, la Lazio dirà il nostro valore. Mercato? Non arriverà nessuno”

Le parole dell’allenatore rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – L’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Radio Rai nel giorno seguente alla bella vittoria maturata alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Ecco le parole del tecnico calabrese: “Stiamo crescendo a livello mentale e fisico merito dei ragazzi, che ringrazio. Questa squadra ha qualità, ma ora dobbiamo proseguire su questa strada e continuare a lavorare. Le gare contro la Lazio? Ci diranno quanto valiamo perché affronteremo una squadra molto forte”. 

Su Kessie: “E’ un giocatore che mi somiglia, ma ha più gol nelle gambe. Se fisicamente sta bene può esprimersi ad alti livelli”.

Sul giocatore simbolo: “In questo momento non c’è un solo giocatore. Il gruppo si è messo a disposizione, c’è stata grande disponibilità da parte di tutti”.

Sul futuro: “Nella vita non faccio molti calcoli, per ora penso a godermi il momento. Il mio auspicio è quello di restare perché questa è casa mia. In ogni caso in questo momento la priorità non è il mio futuro, ma risalire la classifica”.

Su Lippi: “Da lui ho imparato ad avere grande coerenza. E’ un allenatore con grande carisma, tutti lo seguivano ogni giorno. Era lui il leader di quello spogliatoio azzurro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy