Gattuso: “Importante dare ai ragazzi una mentalità da Milan, Biglia e Bonucci tanta personalità”

Ha parlato l’allenatore della primavera del Milan

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il nuovo allenatore della Primavera del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato prima della partenza per il ritiro: “La missione è quella di far crescere i ragazzi, di fargli tenere bene il campo e dargli una mentalità da Milan. Ce la giocheremo ogni giorno, sappiamo che c’è da lavorare ma questo non ci fa paura. La cosa più importante è dare fiducia ai ragazzi. A Storo cercheremo di dare un’impronta di gioco alla squadra. Indossare una maglia come quella del Milan è qualcosa di straordinario, non dobbiamo dimenticarlo”.

Sulla partita del Milan contro il Craiova a MilanTV: “Nelle ultime due Champions che abbiamo vinto siamo partiti dai preliminari, quindi diciamo che ci portano fortuna. Sicuramente la condizione fisica non sarà la migliore, ma il grande entusiasmo che c’è potrebbe essere importante. Quindi coltello sempre tra i denti e massimo rispetto per l’avversario.”

Sul mercato: ” È stato fatto un grande mercato, gli ultimi due acquisti Bonucci e Biglia hanno portato personalità e una mentalità diversa. Era da anni che non si vedeva un mercato così, c’è grande entusiasmo tra i tifosi. Il Milan deve ripartire dai suoi tifosi, da una mentalità vincente e da una squadra che onora la maglia”.

 

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

 

Ilmilanista.it

 

4

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy