Di Francesco a Premium: “Troppi episodi sfavorevoli, ma abbiamo fatto una grande prestazione”

Di Francesco a Premium: “Troppi episodi sfavorevoli, ma abbiamo fatto una grande prestazione”

Il tecnico del Sassuolo dice la sua sul match perso contro il Milan

di Redazione Il Milanista

MILANO – Tante discussioni e polemiche nella vittoria di misura del Milan sul Sassuolo. Nel post gara Eusebio Di Francesco dice la sua a Premium Sport: “Ci sono stati troppi episodi sfavorevoli e viene meno la buona prova della mia squadra. Su quattro episodi ce ne danno uno, inutile parlare quando bisogna essere competenti per fare un certo tipo di lavoro. Noi lavoriamo quotidianamente per cercare di fare queste prestazioni, rovinarle così è un peccato. Non è un caso che Berardi abbia sbagliato il rigore, era stato ammonito per un rigore netto non concesso e si è innervosito. Tutti i ragazzi si sono innervositi. Calvarese inadeguato? Lo dite voi, io ho detto che c’è bisogno di gente competente”

Polemiche nella vigilia? Io ho stemperato ieri i toni ieri. Purtroppo noi non siamo il Milan. Andatevi a vedere la stagione del Sassuolo, se dovessi recriminare io staremmo sempre a piangere. Poi si parla di un Sassuolo in flessione. mi fa solo rabbia, mi piacerebbe essere ricordato per altre cose.”

Episodi dell’andata? Se parliamo anche dell’andata, non finiamo più. E’ andata così, ci rimbocchiamo le maniche e continuiamo cercando i tre punti con il Crotone. Ma così non c’è serenità”

Berardi? Dopo il rigore non dato si era innervosito, poi è salito in cattedra. Vorrei vedere anche la mano di Sosa in area. Ci sono delle regole che non si capisce come devono essere applicate, non c’è una regola che deve essere sempre applicata, c’è troppa interpretazione.”

Energie? Quando non abbiamo modo di sostituire i giocatori ti condizioni, Berardi fuori 4 mesi, Magnanelli e altri anche. Ma abbiamo messo sotto il Milan, è stata una grande prestazione.”

SEGUI TUTTE LE NOVITA’ SUL MILAN

LO UNITED PIOMBA SU DONNARUMMA

GALLIANI: “MONTELLA ALLENATORE DEL FUTURO”

IlMilanista.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy