Dalla Francia – Ben Arfa non rimpiange di aver scelto il PSG: “Amo questo club”

Il trequartista francese spiega le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare il Paris-Saint Germain, ma il suo futuro rimane incerto

di Redazione Il Milanista

MILANO – Durante una lunga intervista rilasciata a France Football, Hatem Ben Arfa ha spiegato, tra le altre cose, anche le motivazioni che lo hanno spinto ad unirsi al PSG, confermando di non rimpiangere la propria decisione sebbene il trequartista classe ’87 non abbia vissuto un’annata da protagonista. Ecco un estratto delle sue parole: “Sono venuto qui perché amo questo club, perché so che ha i mezzi per competere per la Champions League, perché ci si può divertire in campo e divertire anche il pubblico in tribuna. Se non c’è il divertimento, non riusciremo mai a competere per la Champions League. I nostri tifosi che hanno avuto una settimana difficile, vengono al “Parco dei Principi” per rigenerarsi e guadagnare forza per la settimana. Questo è il mio sogno, mi batterò per questo.”

Nonostante le belle parole però, è difficile pensare che il 30enne possa vivere un’altra stagione da comparsa in Francia. Sulle sue tracce ci sono diversi club europei importanti, tra i quali il Siviglia ed il Milan ed è probabile che la prossima estate Ben Arfa decida di cambiare aria per cercare più continuità altrove. Intanto Suso spaventa il Milan…

IlMilanista.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy