Crudeli: “Credo che la Fiorentina sia più forte del Milan”

Crudeli: “Credo che la Fiorentina sia più forte del Milan”

Le parole di Crudeli prima di Milan-Fiorentina

di Redazione Il Milanista

Tiziano Crudeli ha parlato, in esclusiva, a FirenzeViola.it.

Crudeli, le chiedo che partita sarà quella tra Milan e Fiorentina, due squadre che in questa stagione hanno un po’ peccato in continuità.
“Lo dico sempre e lo ribadisco: la Fiorentina non ha sfruttato il potenziale della propria squadra. In viola ci sono giocatori interessanti, ma poca continuità e ora i gigliati si trovano a un punto dal Milan in classifica, avendo alternato partite deludenti a gare di livello ben più alto. Sulla carta – e lo dico indipendentemente dalla mia fede calcistica – credo che la Fiorentina sia più forte del Milan”.

Potrebbe essere una rivincita anche per Ricky Saponara, che in rossonero non è riuscito a convincere. Che ricordi ha dell’ex Empoli?
“Saponara è un giocatore che all’Empoli ha dimostrato di essere uno dei migliori trequartisti in circolazione. Al Milan ha avuto un calo, ma credo rimanga uno dei trequartisti italiani più forti”.

Sarà invece assente per squalifica Federico Bernardeschi, reduce da una bella prestazione in Europa League. L’attaccante carrarese può rappresentare il futuro della Fiorentina?
“Assolutamente sì, Berna è un giocatore dal tasso tecnico elevatissimo, può sicuramente diventare uno dei migliori nel suo ruolo”.

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

ECCO TUTTI I MOVIMENTI DEL MILAN DEI CINESI

SI ACCENDE LA PISTA SISSOKO

LEGGI ANCHE VIA BACCA, DENTRO BERNARDESCHI

IlMilanista.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy