Crotone battuto dal Milan, Nicola: “Ho visto lo spirito giusto”

Il tecnico del club calabrese commenta la sconfitta con i rossoneri: “Sono fiducioso, sull’atteggiamo che abbiamo avuto nella ripresa costruiremo i nostri valori”

di Redazione Il Milanista

MILANO – Dopo il ko interno con il Milan, il tecnico del Crotone, Davide Nicola, ha parlato ai microfoni della Rai: “Il Milan è una squadra che ha qualità e ha una preparazione più avanti della nostra. E poi quando sei sotto di un gol e in inferiorità numerica dopo 10 minuti, è difficile dare spiegazioni”.

Diego Falcinelli of Crotone competes for the ball with Kalidou Koulibaly of Napoli during the Serie A match between FC Crotone and SSC Napoli at Stadio Comunale Ezio Scida on October 23, 2016 in Crotone, Italy.

Ma tanta grinta per i calabresi:“Noi a perdere non ci stiamo mai, dopo un comprensibile sbandamento ho visto lo spirito giusto. Nella ripresa abbiamo avuto palle gol, con Budimir e ho visto l’atteggiamento giusto. Cutrone? Di queste cose si occupa la società. Oggi non eravamo nemmeno al completo, ma degli assenti non parlo. Preferisco andare avanti sulla mentalità che ho visto, su questa costruiremo i nostri valori: questo spirito mi fa ben sperare. Rispetto al Milan siamo una squadra del tutto differente, abbiamo diversi budget. Ma quel qualcosa che ho visto nella ripresa, nella scorsa stagione era arrivato più tardi, sono fiducioso”.

Seguici anche su telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy