Conti: “Suso fa la differenza, cerchiamo di migliorare ogni giorno”

La parola al terzino destro che anche oggi ha macinato chilometri sulla fascia

di Redazione Il Milanista

MILANO – Andrea Conti è uno dei volti nuovi del Milan e parla nel post partita contro il Crotone: “Il rigore e l’espulsione ci hanno dato una grossa mano. Avevamo preparato la partita in un certo modo e quest’episodio ha cambiato tutto. Siamo stati bravi a fare subito il raddoppio e il terzo gol. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile: ambiente ostile, campo non bello, squadra tosta. Siamo stati bravi anche se in alcune occasioni siamo stati un po’ superficiali, ad esempio nei passaggi. Però guardiamo le cose positive e cerchiamo di migliorare ogni giorno”.

Sul ruolo – “Io ho sempre detto che ovviamente mi trovo meglio a fare il quinto a centrocampo, ma nella mia breve carriera ho sempre fatto il difensore a quattro. Magari mi troverò poche volte in area, però mi trovo bene”.

Su Kessie e Suso – “Sì, sono due ottimi giocatori. Franck lo conosco bene, Suso fa la differenza. Quando siamo in difficoltà ci appoggiamo a lui. Dobbiamo migliorare sempre di più la nostra intesa durante la settimana”.

Sul gruppo – “Siamo un ottimo gruppo, magari siamo facilitati dal fatto che siamo tanti giovani. Anche la gente più esperta, ad esempio Storari, però, ci aiuta a fare gruppo e questo è fondamentale per far sì che la squadra vinca”.

Sulle prossime partite – “Vincere aiuta a vincere. Giovedì anche se abbiamo un ampio margine andiamo là per vincere perchè non vogliamo fare passi falsi. Il Cagliari, poi, domenica “.

 

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

 

Ilmilanista.it

 

4

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy