Chelsea, Courtois: “Per fortuna questa sera Diego Costa non giocherà”

Chelsea, Courtois: “Per fortuna questa sera Diego Costa non giocherà”

L’attaccante, nel mirino rossonero quest’estate, ora è diretto verso l’Atletico Madrid, prossimo avversario degli inglesi in Champions. Il suo attuale compagno di squadra commenta la situazione

di Redazione Il Milanista

Di Delia Paciello

MILANO – Thibaut Courtois, portiere del Chelsea e della Nazionale belga, ha parlato di uno degli obiettivi estivi del Milan di questa estate, ora diretto chiaramente a gennaio all’Atletico Madrid: Diego Costa.

Diego Costa

Eppure l’attaccante al momento si trova ancora al club inglese, con il quale è in rottura, in attesa della sessione invernale. Ecco cosa  ha detto a riguardo il suo attuale compagno di squadra sulle pagine del sito ufficiale dei Blues in vista della gara contro l’Atletico Madrid valida per la fase a gironi di Champions League: “ Sono felice che Diego Costa non potrà giocare, meglio non trovarlo subito in campo da avversario. Per fortuna mercoledì sera non ci sarà (sorride, ndr). Ci mancherà, ma ora abbiamo Morata che sta facendo davvero bene. Per me sarà una sfida speciale, anche perché vedrò il nuovo stadio che avevano annunciato quando ero a Madrid, ma l’unica cosa che mi importa è uscire dal Wanda Metropolitano con i tre punti”.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy