Biglia a Milan TV: “Dalle sconfitte vengono fuori grande squadre, siamo un grande gruppo”

Biglia a Milan TV: “Dalle sconfitte vengono fuori grande squadre, siamo un grande gruppo”

Il regista argentino ha parlato nel post-partita di Milan-SPAL

di Redazione Il Milanista

MILANOLucas Biglia si è preso la mediana del Milan. Dopo la convincente prova contro l’Udinese, bene anche contro la SPAL, battuta a San Siro per 2-0 dai rossoneri. Al termine del match, il regista di Montella è intervenuto ai microfoni di Milan TV: “La sconfitta contro la Lazio? Da quella partita abbiamo preso tutto ciò che di positivo si poteva prendere secondo noi, da migliorare soprattutto. Anche da sconfitte così brutte vengono fuori i grandi gruppi e le grandi squadre. Ed è quello che speriamo noi.”

Vice-capitano? Nessuno qui si deve sentire più importante degli altri, non ci devono essere individualismi. Abbiamo un grande gruppo e mettiamo in difficoltà il mister.”

Io rigorista? I rigoristi sono Ricardo Rodriguez e Franck Kessie. Non dobbiamo pensare a queste cose, dobbiamo solo fare ciò che ci dice il mister in settimana e pensare a quello. Si sente un po’ di fatica, abbiamo lavorato bene per arrivare a questa capacità. Passerà per la nostra intelligenza riuscire a gestire la fatica nella migliore maniera.”

Sampdoria? Dobbiamo pensare già subito a quella partita, oggi hanno pareggiato e saranno arrabbiati. Noi dobbiamo andare a Marassi e portare a casa i tre punti.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy