Antonini a Milan News: “Sul Milan c’è accanimento mediatico, mi aspetto di più da Biglia e André Silva”

Antonini a Milan News: “Sul Milan c’è accanimento mediatico, mi aspetto di più da Biglia e André Silva”

L’esclusiva dell’ex giocatore del Milan

di Redazione Il Milanista

MILANO – Luca Antonini, ex terzino rossonero, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Milan News. Nel corso dell’intervista, Antonini, ha avuto modo di analizzare il Milan di Gattuso da più punti di vista: “Come dice Rino serve tempo per migliorare. E’ li solo da quasi due mesi e già si è visto il cambio di mentalità, per il gioco bisogna aspettare, prenderà forma. Da quali giocatori mi aspetto di più? Biglia è il valore aggiunto di questa squadra quindi deve sicuramente dare di più, il Milan ha bisogno di giocatori come lui. Mi aspetto molto anche da Andrè Silva, è un attaccante moderno, unico nel suo genere. Ha avuto tempo per ambientarsi, ora deve far vedere qualcosa”.

Accanimento mediatico sul Milan? “Sì. Sembra che non si aspetti altro che il fallimento del progetto di questa nuova società. In Italia siamo abituati a polemizzare un po’ su tutto”.

Su Kessie: “Ritengo che sia un giocatori di grandi potenzialità che però ancora non ha capito come deve interpretare il suo ruolo in questa squadra. Con il gioco di Gasperini si sposava meglio ma è giovane ed ha qualità. Se ascolterà i consigli di Rino crescerà”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy