Antonelli: “Nel mercato il Napoli ha fatto meglio del Milan”

Il procuratore sportivo ha commentato il mercato delle big italiane, dando al club azzurro i voti più alti in questa sessione estiva, superando i rossoneri”

di Redazione Il Milanista

MILANO – L’agente Fifa Stefano Antonelli ha parlato ai microfoni de IlMilanista.it del mercato delle big italiane, mettendo a confronto in particolare Milan e Napoli: “Il voto più alto di questo mercato va al Napoli e lo metto sopra al Milan che ha fatto un mercato roboante. Mentre i rossoneri  dovevano ricostruire tutto e difficilmente si vince al primo anno dopo aver preso 15 giocatori nuovi, il Napoli è stato più concreto”. mirabelli

Poi continua l’analisi: “Giuntoli ha operato bene ed è riuscito a vendere a cifre incredibili: quella di Pavoletti è stata un’operazione intelligentissima e ieri con Zapata e Strinic ha incassato molti soldi. Diciamo che ha incassato 40 milioni privandosi di giocatori che non erano più nel progetto azzurro. Poi viene il Milan che ha speso tanto mentre la Roma mi ha spiazzato che ha speso 63 milioni per Defrel e Schik che giocano nello stesso ruolo. L’Inter non va al quarto posto, ma ha fatto di necessità virtù mentre la Juve resta nel campionato una spanna superiore agli altri, ma ha fatto un mercato difficile”.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy