Abbiati a Rai Sport: “Derby importante, facciamo lavorare Gattuso”

Le parole del dirigente rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Abbiati ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel corso del pre partita di Milan-Inter. Queste le parole del dirigente rossonero: “È una partita importante, un derby sentito per entrambe le squadre. È importante per il proseguo della stagione. Stiamo lavorando ma non stiamo raccogliendo i risultati. Siamo fiduciosi, perché la squadra sta lavorando bene. Come si esce da questa situazione? Io, quando c’erano difficoltà, mi tappavo le orecchie e pensavo solo a lavorare. Stessa cosa devono fare i nostri giocatori perché sono tutti da Milan e devono pensare solo a lavorare”.

Su Gattuso: Sono sicuro che prima o poi riuscirà a trasmettere a tutti i giocatori della rosa il suo carattere e la sua voglia.  Allena questa squadra da un mese, è presto per giudicare. Posso garantire che sta facendo un ottimo lavoro”.

Su Donnarumma: È un ragazzo che ama il Milan e i suoi tifosi, speriamo rimanga il più possibile. Voleva giocare, speriamo di recuperarlo per la gara con la Fiorentina. Gigio ha sempre fatto ottime prestazioni e sono convinto che continuerà a farle. È un ragazzo giovane ma freddo, ha un carattere forte.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy