Zuparic “Senza paura col Milan, altrimenti prendiamo 5 gol”

Zuparic “Senza paura col Milan, altrimenti prendiamo 5 gol”

Il difensore del Rijeka ha parlato della sfida di domani contro i rossoneri “Giochiamo contro i più forti. Hanno una grande storia, ma ce la giochiamo. Faremo meglio di quanto visto in Grecia”.

di Redazione Il Milanista

MILANO – Alla vigilia della sfida di Europa League tra Milan e Rijeka, il difensore classe ’92, Dario Zuparic ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo a Index.hr. Il difensore di proprietà del Pescara, ma in prestito in patria per questa stagione, ha tenuto a precisare “Quella con il Milan è una sfida importantissima. A causa della storia, della tradizione e delle dimensioni del club, il nervosismo c’è. Sappiamo che non è una partita come le altre perché giochiamo contro i giocatori più forti del mondo, ma questo sarà uno stimolo per noi”. Nei suoi quattro anni a Pescara ha affrontato già i rossoneri, e non solo “Milan, Juve, Napoli e Roma hanno un tipo di gioco completamente diverso dagli altri. Ci sono molti punti di forza e tattiche sorprendenti. Non voglio essere sbruffone, ma penso che possiamo giocarcela col Milan, basterà essere ordinati e disciplinati”.
Ha concluso con un messaggio di incoraggiamento alla squadra “L’importante è non avere paura dell’avversario e dell’ambiente, in quel caso subiremo 5 gol. Sarà molto meglio rispetto alla sfida con l’AEK, non c’è motivo di avere paura”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy