Verso Universitatea Craiova-Milan, 4-3-3 con Cutrone titolare

Il club rossonero incontrerà domani la formazione rumena guidata dall’italiano mangia nel primo match ufficiale della stagione, quello dei preliminari di Europa League

di Redazione Il Milanista

MILANO – Per il Milan sarà il primo impegno ufficiale della stagione calcistica 2017/2018. L’avversario di turno non dovrebbe affatto rappresentare un ostacolo insormontabile, ma occhio a sottovalutare qualsiasi sfida. La formazione rumena è guidata in panchina dall’italiano Devis Mangia e, nella sua storia, ha già fatto male a squadre italiane.

La Fiorentina, ad esempio, è stata eliminata dalla squadra di Craiova per due volte in dieci anni. Certo, il Milan di oggi costruito da Fassone e Mirabelli, che ha speso quasi 200 milioni di euro, non dovrebbe avere paura dei ricorsi storici. Ma è anche chiaro che cambiare così tanti giocatori tutti in una volta richiederà tempo e amalgama.

montella milan
montella milan

Universitatea Craiova-Milan: rossoneri favoriti, gli undici di Montella

Sui siti di scommesse il Milan è dato nettamente per favorito. Vincenzo Montella sta meditando su quale formazione lanciare in terra rumena dal primo minuto. Sicuramente il modulo rimarrà sempre il collaudato 4-3-3.

Peppe Di Stefano riporta la formazione che Montella ha provato oggi in allenamento: In difesa saranno il neo acquisto Musacchio e Zapata ad agire davanti a Donnarumma, vista l’esclusione dalla lista Uefa di Bonucci e Biglia. Sulle fasce partirà Abate a destra con Conti in panchina, e Rodriguez a sinistra. Regia nelle mani di Montolivo, con Kessie e Bonaventura ai suoi lati. In attacco spazio a Niang, Cutrone e Borini. Ancora fuori condizione André Silva.

(4-3-3) Donnarumma, Abate, Zapata, Musacchio, Ricardo Rodriguez, Kessie, Montolivo, Bonaventura, Borini, Cutrone, Niang.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy