gazzanet

Verso Milan-Torino – I granata perdono anche Millico

TURIN, ITALY - JANUARY 25:  Vincenzo Millico of Torino FC looks dejected during the Serie A match between Torino FC and  Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on January 25, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Lunedì sera, ore 20:45, andrà in scena l'ultimo posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A: Milan-Torino. Millico è in dubbio per la partita

Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN-TORINO

—  

MILANO - Si è fermato anche Vincenzo Millico. Il giovane calciatore oggi ha dovuto lasciare anzitempo il campo d'allenamento, della squadra granata, per un trauma al bacino subìto in uno scontro di gioco durante la partitella finale. L'attaccante, quindi, dovrebbe saltare Milan-Torino, prevista per lunedì sera alle ore 20:45, nell'ultimo posticipo della ventiquattresima giornata di serie A. Piove sul bagnato per la formazione granata. Moreno Longo dovrà fare i conti con le tante assenze, a causa della lunghe serie di infortuni che hanno falcidiato il Torino, in questa stagione. Contro il Milan, però, potrebbero tornare De Silvestri e Baselli, che hanno ricominciato ad allenarsi con il resto del gruppo.