gazzanet

Verso Milan-Inter, Mandorlini: “Il derby è tutta un’altra storia”

Il derby della Madonnina si giocherà sabato allo stadio San Siro alle 20.45. Mandorlini, ex nerazzurro parla ai microfoni di Sky Sport

Redazione Il Milanista

Il derby ha una storia a sé

 si respira già

MILANO - Il derby è una partita a sé, è una gara importantissima per le squadre protagoniste, ma soprattutto è una sfida che i tifosi attendono ansiosi tutte le volte. Le emozioni che un derby regala, sia a chi lo gioca sia a chi lo guarda, sono indescrivibili; tutto ciò lo può confermare Andrea Mandorlini che ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla stracittadina di sabato sera.

Mandorlini è stato uno dei difensori dell'Inter, ha indossato la maglia nerazzurra per sette anni, queste sono state le sue parole: "Ogni partita ha una sua storia. Il derby ancora di più: viene molto presto, però sicuramente l'Inter è una squadra che sta facendo bene, con nove punti in tre giornate sta crescendo. Siamo rimasti tutti un po' così da questa prestazione in Champions League però ci sta, il derby è tutta un'altra storia. Anche il Milan sta crescendo dopo la vittoria a Verona, è una partita aperta a tutto e credo che l'Inter possa fare bene, al di là di questo risultato visto in maniera negativa in Champions League, è una squadra in crescita, credo che si possa essere positivi per il derby e per il campionato".