gazzanet

Verso Milan-Inter, Baiocchini: “Giampaolo ha un punto fermo”

Milan-Inter si sta avvicinando e le squadre stanno ultimando gli ultimi preparativi per sabato sera. Baiocchini dice che Giampaolo ha un punto fermo

Redazione Il Milanista

Il punto fermo di Giampaolo è Calhanoglu

MILANO - Manuele Baiocchini, giornalista sportivo di Sky Sport è intervenuto da Milanello per fare il punto della situazione per quanto riguarda il Milan e la preparazione che sta mettendo a punto per il derby. Il giornalista dice che Giampaolo in vista della stracittadina ha un punto fermo su cui puntare: Calhanoglu.

Queste le parole di Baiocchini ai microfoni di Sky Sport: "Calhanoglu è un punto fermo di Giampaolo come lo era per Gattuso, il più presente a livello di presenze. Le ha giocate praticamente tutte, non salta una partita dall'ottobre del 2018. Sempre utilizzato in più ruoli, a Verona ha fatto l'interno di centrocampo, la posizione che Giampaolo gli chiede di ricoprire quest'anno e in cui giocherà spesso. Quest'anno ha segnato l'unico gol su azione del Milan, di testa contro il Brescia. È lui l'uomo chiave di questa squadra e sarà il turco il giocatore su cui Giampaolo punterà nel derby".