Verdi a Sky “Milan? Non ero pronto”. “Nazionale? Penso al Bologna”

Verdi a Sky “Milan? Non ero pronto”. “Nazionale? Penso al Bologna”

Le parole dell’esterno del Bologna dopo il pareggio con l’Inter. Al Dall’Ara strappa applausi sotto gli occhi di Ventura.

di Redazione Il Milanista

MILANO – Simone Verdi ieri sera ha incantato i suoi tifosi nella sfida casalinga contro l’Inter. Ma una rete e tante belle giocate non sono bastate al Bologna per portare a casa i 3 punti, il rigore di Icardi ha pareggiato i conti.
Nel post gara Verdi è stato intervistato da Sky, affrontando anche il discorso Milan. “Mi hanno mandato in prestito per farmi crescere e io non ho dimostrato di maritare quella maglia. Per fortuna sono arrivato al Bologna e qui è l’ambiente ideale.”
L’ex Torino, Empoli e Carpi ha iniziato proprio nelle giovanili rossonere con le quali, tra campionato primavera e coppa , ha collezionato 46 presenze e 18 gol. Ha anche esordito in prima squadra, nella stagione 2009/2010, con due presenze in Coppa Italia, quando non era ancora diciottenne.

 

SOLBIATE ARNO, ITALY - JULY 14: Simone Verdi of AC Milan shouts during the preseason friendly match between AC Milan and Legnano on July 14, 2015 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ieri in tribuna c’era anche il CT Giampiero Ventura ad assistere al match. Oltre a quelli già presenti nel giro azzurro come Candreva, Gagliardini e D’Ambrosio, magari anche Simone potrà trovare spazio per i prossimi impegni. Con altre prestazioni come quella di ieri, sarà molto probabile. Lui però afferma:”Non sapevi ci fosse Ventura in tribuna. Per ora penso solo al Bologna“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy