gazzanet

Tognazzi: “Il Milan ha bisogno di continuità”

Tognazzi

Gianmarco Tognazzi oltre ad essere un attore è anche un grande tifoso del Milan; ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24

Redazione Il Milanista

Il Milan deve rimanere compatto

 ha bisogno di trovare la propria stabilità

MILANO - Il celebre attore italiano Gianmarco Tognazzi, figlio di Ugo Tognazzi, è anche un grande tifoso del Milan; è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 dove ha espresso la propria opinione sulla squadra del cuore che ultimamente non riesce proprio a raccogliere risultati positivi.

Queste sono state le parole di Tognazzi sul Milan: "Quello di cui c’è bisogno, e parlo anche dei tifosi, è un po’ più di calma. Capisco che è frustrante, ma quando si cambia troppe volte come è successo negli ultimi anni non si riesce mai ad avere una continuità. Soprattutto con i giocatori giovani, se li vai a contestare e c’è un clima impossibile, già San Siro è uno stadio che può incutere tenere, quella personalità che deve ancora uscire fuori può rimanere repressa e quindi anche la cosa più semplice diventa difficile. Bisogna rimanere compatti, bisogna sopportare una fase di crescita che sicuramente col gioco di Pioli si è vista, a differenza purtroppo di quello che è successo con Giampaolo".