The day after, la doppietta di Kalinic fa il giro d’Europa

The day after, la doppietta di Kalinic fa il giro d’Europa

La stampa estera esalta la prestazione del croato che fa rialzare i suoi dopo la sconfitta con la Lazio

di Redazione Il Milanista

MILANO – Ieri al Meazza si è visto un ottimo Milan, compatto, ordinato e convinto dei propri mezzi. L’errore di Romagnoli, in occasione del gol, è stata l’unica nota stonata. Ci ha pensato Kalinic a riportare i rossoneri sulla retta via: doppietta da sogno all’esordio da titolare. Si sarebbe potuto portare il pallone a casa se non fosse stato per il VAR. Poco importa a Nikola, che a fine partita si è detto felice per i gol fatti, ma soprattutto per la squadra.

Montella Milan-Udinese

La prestazione maiuscola del croato non è passata inosservata all’estero che la esaltano con titoli importanti.
SPAGNA – Marca “Un doppio Kalinic ridà la vita al Milan“. La testata castigliana sottolinea l’importanza del ritorno alla vittoria dopo il passo falso di Roma.

INGHILTERRA – FourFourTwo “Milan-Udinese 2-1. Doppio Kalinic all’esordio con il club” . Nel Regno Unito, invece, si evidenzia che l’ex viola era all’esordio da titolare con i rossoneri in serie A. Anche qui si scrive della sconfitta di 8 giorni fa.

FRANCIA- L’Equipe “Il Milan si rilancia ai danni dell’Udinese“. I transalpini, nel sottotitolo, ricordano la doppia sconfitta dei rossoneri contro i friulani dell’anno scorso.

CROAZIA – Vecernji “La tecnologia ruba la tripletta a Kalinic“. In patria si dà importanza alla VAR e alla tripletta negata alla loro punta. Nessuna polemica, solo rammarico.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy