Suso e Castillejo due destini opposti

Suso e Castillejo due destini opposti

Suso e Castillejo sono stati messi in discussione dal Milan: il primo potrebbe rimanere mentre è quasi certa la partenza del secondo

di Redazione Il Milanista

Suso e Castillejo, futuro opposto per i due spagnoli

Suso potrebbe rimanere al Milan
Suso potrebbe rimanere al Milan

MILANO – Il nuovo Milan di Marco Giampaolo comincia a prendere forma, l’ex tecnico della Sampdoria ha già indicato i giocatori che potrebbero fare al caso suo e ha anche precisato chi invece potrebbe non rientrare nei suoi schemi di gioco. In casa Milan ci saranno infatti diverse partenze proprio perchè alcuni giocatori potrebbero non trovare spazio in campo.

I nomi di cui tanto si è parlato sono Suso e Castillejo, due spagnoli che avranno un destino molto diverso. Inizialmente entrambi facevano parte della lista dei giocatori considerati cedibili, poi Giampaolo ha cambiato idea su Suso che vorrebbe con sé adattandolo però al ruolo di trequartista. Castillejo invece non rientra proprio nei piani del nuovo mister e sembra neanche in quelli della società a cui non ha dimostrato così tanto come ci si aspettava. È valutato dal Milan intorno ai 20 milioni di euro e alcune squadre spagnole come Valencia, Getafe e Betis avrebbero già sondato il terreno.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy