gazzanet

SOCIAL – Honda: “Perché non riesco ad arrivare al Milan?”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 16:  Keisuke Honda of AC Milan look on during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on September 16, 2016 in Genoa, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ecco il post del giapponese

Redazione Il Milanista

MILANO - Solamente la settimana scorsa avevamo lasciato Keisuke Honda allenarsi con il Vitesse, club olandese che gli ha permesso di aggregalo alla propria rosa. A renderlo noto è stato proprio il giocatore che ha voluto la dirigenza giallonera con un tweet: "Non vedo l'ora di cominciare ad allenarmi con il Vitesse, che ringrazio. Mi sento uguale a quando avevo 12 anni e facevo i provini".

Oggi il giocatore, sempre sui social, si è offerto nuovamente al Milan twittando: "Il terzo membro dello staff ha dichiarato: "Se ti viene insegnato in giapponese come avere successo nel calcio, non c'è persona più convincente di un uomo che porta il Milan n. 10". Perché non riesco ad arrivare al Milan senza il mio talento? C'è qualcuno che punta a diventare un calciatore professionista e desidera il mio sostegno?". Ecco il post del trequartista giapponese: