gazzanet

Scaroni: “Non ho mai parlato della demolizione di San Siro. Olimpiadi Milano-Cortina grande traguardo”

Il presidente del Milan Paolo Scaroni.

Le parole del presidente del Milan

Redazione Il Milanista

MILANO - Il presidente del Milan Paolo Scaroni, ai microfoni dell'ANSA, ha fatto chiarezza sulla questione stadio. Il numero uno rossonero ha smentito le presunte dichiarazioni che gli erano state attribuite sulla demolizione di San Siro per favorire la costruzione di un nuovo impianto.

Queste le sue parole: "Non ho mai parlato della possibilità che San Siro possa essere demolito: il tema non è di nostra pertinenza dal momento che la struttura appartiene al Comune di Milano".

Sulle Olimpiadi invernali assegnate a Milano e Cortina: "Dopo le Olimpiadi invernali di Torino 2006, finalmente, torniamo protagonisti nel panorama sportivo di tutto il mondo. Non è solamente una vittoria per Milano e Cortina ma è un traguardo che deve rendere orgogliosa l'Italia intera. Ritengo che i Giochi siano una grande opportunità per il Paese per sviluppare e diffondere i valori etici e culturali dello sport, che devono essere un punto di riferimento per le generazioni future. Lo spirito Olimpico si sposa perfettamente con gli ideali del Milan e siamo orgogliosi di essere stati, fin da subito, in prima linea a sostegno di questa candidatura. Per questo, esprimo a nome di tutto il Club, le nostre felicitazioni per il risultato conseguito".