Scaroni: “Giochiamo male da due mesi. Senza Champions…”

Ecco le dichiarazioni del Presidente rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Paolo Scaroni, Presidente del Milan, è intervenuto sulle frequenze di Rai Radio Uno durante “Radio Anch’io Sport”.

SULLA SQUADRA – “Ho visto la partita ieri, non giochiamo a buoni livelli da un paio di mesi. E’ chiaro che abbiamo avuto un calo di forma, non forniamo più le prestazioni di due-tre mesi fa. L’obiettivo di tornare in Champions League si è allontanato, ma non ci arrendiamo e continuiamo a fare del nostro meglio. Sui temi tecnico-sportivi però non mi esprimo, abbiamo un amministratore delegato e una direzione tecnico-sportiva con Leonardo e Maldini. Si esprimono loro su questi temi”.

SULLA CHAMPIONS – “Senza la Champions League ci sarebbe sicuramente un impatto economico evidente e immediato, inoltre sarebbe più difficile collocare il Milan dove vogliamo nel calcio europeo. Devo dire però che il nostro è un progetto a medio-lungo termine, l’ingresso in Champions non era nel nostro budget di questa stagione, quindi arrivare quarti sarebbe stata una sorpresa positiva. Tuttavia è ovvio che ci avevamo fatto la bocca e ora siamo delusi, ma continueremo a lottare fino in fondo per provare a raggiungere questo traguardo”.

Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy