gazzanet

San Siro, Sala:”Si aprirà anche un dibattito politico”

Ieri Milan ed Inter hanno presentato il progetto per il rifacimento di San Siro al Comune di Milano, il sindaco Sala esprime la propria idea

Redazione Il Milanista

Ieri Milan ed Inter hanno presentato il progetto per San Siro al Comune di Milano

Biglietti San Siro: pacchetto abbonamento per il girone di ritorno

MILANO - Ieri è stato presentato in Comune da parte di Milan ed Inter il nuovo progetto di ristrutturazione dello stadio San Siro. Le due società hanno avanzato le loro idee per quanto riguarda il rifacimento del Meazza, una questione che sta tenendo sulle spine i cittadini milanesi e non perchè San Siro fa parte della cultura della città e soprattutto italiana.

Il sindaco Sala era apparso un po' titubante nelle settimane scorse, anche perchè se il progetto dovesse andare in porto lo stadio dovrà essere pronto per il 2026 quando ci saranno le Olimpiadi Invernali e secondo il primo cittadino i tempi sono stretti. Sala pensa anche che sulla questione San Siro si aprirà un dibattito politico, queste le sue parole:"Credo che si aprirà anche un bel dibattito politico perché lo stadio di San Siro ha un ruolo importantissimo, quindi prima capiremo tecnicamente i contenuti della proposta e poi andremo in Consiglio comunale".