Romagnoli bocciato dai tifosi: ecco cosa dicono sui social

Romagnoli bocciato dai tifosi: ecco cosa dicono sui social

L’errore di ieri del difensore romano non è andato giù ai fans che si sono scatenati sul web: piovono critiche per l’ex Roma

di Redazione Il Milanista

MILANO – Alessio Romagnoli ieri si è reso protagonista in negativo durante la sfida con l’Udinese. L’ex Roma, con un grossolano errore, ha fornito un assist al bacio per l’avversario Lasagna, il quale ha insaccato Donnarumma con molta facilità.

Romagnoli milan

Un eccesso di sicurezza, trasmessa forse dalla presenza di un leader come Bonucci, lo ha portato a commettere un’ingenuità. Fatto sta che i tifosi non l’hanno presa bene, anzi, sui social sono arrivate molte critiche al suo indirizzo.
Tanti i tweet in cui viene definito “sopravvalutato” o “non al livello”, forse un po’ troppo per un difensore che l’anno scorso si è rivelato il migliore del reparto.
Un errore che per fortuna non è risultato decisivo ai fini del risultato finale. Alessio, da vero professionista, non si è fatto condizionare e ha continuato la partita senza altre sbavature. A fine match si è scusato con i tifosi dicendosi rammaricato.
Da segnalare anche i cinguettii in sua difesa, come “non ti preoccupare, capita a tutti, continua così“, o “il voto basso in pagella è esagerato, è solo un errore“. Alessio avrà modo di rifarsi, forse già nel turno infrasettimanale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy