Record Milan: in 17 convocati in Nazionale

Dopo la faraonica campagna acquisti di questa estate, il club rossonero si è assicurato molti giocatori che fanno parte delle loro rappresentative nazionali, stabilendo un nuovo traguardo.

di Redazione Il Milanista

MILANO – La nuova proprietà cinese, oltre ad aver messo in piedi una campagna acquisti da 9 in pagella finora, è anche riuscita già a centrare un record storico per il club: come riportato dal sito ufficiale del Milan, sono infatti ben 17 i giocatori rossoneri ad essere stati convocati nelle loro Nazionali. Dieci Paesi rappresentati e tre continenti diversi, ecco tutti i giocatori rossoneri convocati:

Il massimo che il Milan era riuscito a raggiungere è stato di 15 giocatori convocati nel settembre del 2005: Cafu, Kakà e Dida per il Brasile, Kaladze per la Georgia, Jankulovski per la Repubblica Ceca, Kalac per l’Australia, Shevchenko per l’Ucraina, Simic per la Croazia, Vogel per la Svizzera, Gilardino, Gattuso, Vieri, Nesta e Pirlo per l‘Italia e Ardemagni per l’Italia Under 19.

E intanto arriva l’ultim’ora di mercato: sono arrivate le firme per il nuovo acquisto, ecco l’ufficialità: >>>CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy