Real Madrid, Ceballos convocato per il ritiro estivo

Real Madrid, Ceballos convocato per il ritiro estivo

Il centrocampista è stato convocato per il ritiro dei Blancos, al contrario di Theo Hernandez che sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il nome di Dani Ceballos sta infiammando il mercato estivo del Milan ma la trattativa è tutt’altro che semplice. Il giovane centrocampista spagnolo, fresco vincitore dell’Europeo Under 21 con le “Furie Rosse”, si trova attualmente in vacanza ed è in attesa di conoscere il suo futuro.

L’interesse del Milan è concreto, ma il Real non è convinto dalla formula del prestito e nel frattempo si stanno inserendo club come Tottenham e Arsenal, disposti a prelevare il giocatore a titolo definitivo. Intanto, come riferisce “El Desmarque” in Spagna, il Real Madrid ha convocato Ceballos per il ritiro estivo. Nella lista dei convocati mancano, invece, sette elementi della squadra blanca: Theo Hernandez (ad un passo dal diventare ufficialmente un giocatore del Milan),  Reguilón, Odegaard, Lucas Silva, Borja Mayoral, Raúl de Tomás e soprattutto James Rodriguez (sempre più vicino al Napoli).

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy