Rabiot al Barça? I catalani smentiscono: “Non c’è nessun accordo”

Rabiot al Barça? I catalani smentiscono: “Non c’è nessun accordo”

Comunicato ufficiale del club blaugrana

di Redazione Il Milanista

MILANO – Adrien Rabiot è uno dei principali uomini mercato: il francese non rinnoverà col PSG e, la prossima estate, potrà cambiare club a parametro zero.

Su di lui la concorrenza è agguerritissima; anche il Milan lo segue da tempo. Secondo i rumors di mercato però, il centrocampista classe ’95 sarebbe ad un passo dal Barcellona ma, tramite il proprio sito ufficiale, la società catalana ha smentito qualsiasi tipo di accordo col giocatore.

IL COMUNICATO – “Il Barcellona, in merito agli articoli pubblicati in Francia sull’acquisto dei giocatori dal PSG, vuole chiarire come non abbia infranto alcuna regola in proposito. Gli unici contatti avuti sono stati durante il mese di agosto ed una settimana fa. In entrambi i casi, i contatti sono avvenuti con il management sportivo del PSG per manifestare l’interesse del Barcellona verso il giocatore Adrien Rabiot. Il Barcellona ha sempre voluto lavorare con la massima trasparenza nelle sue trattative con il PSG e con qualsiasi altro club. Il Barcellona nega l’esistenza di qualsiasi tipo di accordo con il giocatore del PSG, Adrien Rabiot”.

Intanto, nuovo nome last-minute: colpo a sorpresa del Milan > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy