Un deluso Sinisa Mihajlovic ha analizzato la sconfitta maturata quest’oggi, in casa, contro il Bologna. Ecco quanto rilasciato ai microfoni di Mediaset Premium:
Pioggia di fischi e contestazione dopo la sconfitta. Come si esce?
Bisogna continuare a lavorare e stare sereni. Oggi abbiamo sbagliato troppo, abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo riusciti a segnare. Creiamo sempre tanto ma poi non segnamo. La sconfitta brucia molto. I tifosi? li capisco. E’ giusto.
Qualche tifoso le ha detto: “Non molli. Li cacci tutti…”
Io non mollo mai. Cacciare non si può cacciare nessuno. I ragazzi non hanno giocato male: abbiamo avuto le nostre occasioni.
Il valore della squadra è questo? Lontano dalle big…
No! Non è così… non dobbiamo dimenticarci che per quattro mesi abbiamo avuto solo due attaccanti a disposizione. Balotelli ha fatto solo due partite… Se fossero stati tutti disponibili, il valore della squadra era diverso.
Cosa ti fa più rabbia in questo momento?
Nel primo tempo e fino al 70esimo abbiamo rischiato poco. Poi, la troppa voglia di vincere ci ha fatto perdere gli equilibri. E’ un sconfitta che brucia. I ragazzi hanno dato tutto, hanno provato a vincerla fino alla fine.
Galliani è rimasto giù negli spogliatoi. Avete parlato?
No, non abbiamo parlato.
Il Milan più convincente sino ad ora è quello con due attaccanti. Questa squadra non può dare più di questo?
No, non è così. Questa squadra ha le sue certezze. Stiamo aspettando anche Boateng. Riprendiamoci perchè tra tre giorni c’è un’altra partita.
Qual è il vero obiettivo del Milan quest’anno?
Lottare per un posto in Champion League e andare più avanti possibile in Coppa Italia.
- Login o Registrazione