Pioli a MilanTv: “Leao doveva mettere di più in difficoltà la Lazio, ma abbiamo giocato bene”

Pioli a MilanTv: “Leao doveva mettere di più in difficoltà la Lazio, ma abbiamo giocato bene”

Ecco le parole dell’allenatore rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Ai microfoni di MilanTv è intervenuto il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli. L’allenatore ha commentato così la sconfitta subita da parte della Lazio, sua ex squadra. Ecco le sue parole:

SULLA PARTITA –  “Non abbiamo messo in campo solo cuore e coraggio, abbiamo giocato anche bene. E’ mancata un pizzico di attenzione quando abbiamo preso gol. Si poteva evitare la loro ripartenza, purtroppo abbiamo preso un gol evitabile. E’ un peccato perché la prestazione della mia squadra mi è piaciuta. Non ho detto nulla, ma non capisco perché noi abbiamo avuto un giorno in meno di riposo. Questo comunque non cambia la prestazione dei ragazzi. Dobbiamo continuare a lavorare“.

SU CASTILLEJO –Peccato per l’infortunio, stava facendo bene. Tutti dobbiamo farci trovare pronti“.

SUL CAMBIO PAQUETA’-LEAO – Volevo due attaccanti che mettessero in difficoltà i loro difensori. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, ma abbiamo sofferto un po’. Paquetà l’ho visto un po’ stanco. Leao aveva le caratteristiche per mettere in difficoltà la Lazio, ma purtroppo non l’ha fatto, deve fare di più. Deve dare un apporto superiore. Tutta la squadra ha messo in campo grande generosità. Ci stiamo avvicinando ad un livello alto, possiamo competere anche con le più forte. Dobbiamo lavorare con fiducia. Ci stiamo avvicinando, ma non è ancora sufficiente. Un giocatore non deve mai subire un’esclusione, io faccio le scelte migliori per la partita che dobbiamo giocare“.

Caricamento sondaggio...

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy