Pioli a MilantTv: “Leao ha le caratteristiche giuste per capire Ibrahimovic”

Pioli a MilantTv: “Leao ha le caratteristiche giuste per capire Ibrahimovic”

Ecco le parole del tecnico del Milan a MilanTv

di Redazione Il Milanista

MILANO – Stefano Pioli, allenatore del Milan, al termine della partita contro il Cagliari, è intervenuto ai microfoni di MilanTv. Ecco le sue parole:

Sulla partita vinta meritatamente e con maturità –  “E’ stata una vittoria meritata ma difficile sopratutto nel primo tempo dove abbiamo fatto fatica a trovare le distanze. Abbiamo subito poco e siamo stati pericolosi per questo la vittoria è meritata e ci deve dare coraggio e fiducia per il futuro perchè ci so no ancora tante partite“.

Sulla vittoria che può dare fiducia per il futuro –  Deve dare fiducia perché se le sconfitte tolgono autostima le vittorie devono convincerti che abbiamo buone qualità. Noi le buone qualità le abbiamo, abbiamo dimostrato per un periodo di essere all’altezza e ora dobbiamo dimostrare con continuità per fare si che possa esserci una striscia di vittoria lunga e duratura. Dobbiamo mantenere lo spirito di sacrificio, la voglia di lottare per superare i momenti difficili che si presentano durante il match“.

Sul gol di Ibra e sul suo impatto – Ero preoccupato perchè non sapevo che minutaggio potesse avere Zlatan e nel secondo tempo infatti gli chiedevo ogni 5 minuti come stava. All’inizio credo fosse un po’ teso perchè tornare a giocre con questi livelli non è facile. Nell’arco dei minuti la sua condizione è migliorata, chiaramente non può essere al 100% ma ha dimostrato che è tanta roba“.

Sull’intesa con Leao – Abbiamo un giocatore con caratteristiche che prima non avevamo come Ibra e i giocatori a fianco a lui devono essere bravi a capirlo. Rafa sicuramente ha le caratteristiche giuste“.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy