Perchè nessuno chiude l’affare Barella?

Perchè nessuno chiude l’affare Barella?

Barella sembrava promesso all’Inter, poi l’inserimento del Milan, ora la corte della Roma, ma il ragazzo è ancora a Cagliari…..

di Redazione Il Milanista

La telenovela per Barella è destinata a continuare

Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 del Cagliari e della Nazionale Italiana.
Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 del Cagliari e della Nazionale Italiana.

Milano- Sembrava fatta per Niccolò Barella all’Inter già da inizio Giugno, siamo ormai a Luglio e la trattatova si è arenata. L’offerta dell’Inter è di 36mln più 4 di bonus, i neroazzurri non vogliono muoversi da tale cifra e l’affare è andato in stallo, sembrava cosa fatta dopo che l’Inter aveva fatto capire che nessuno doveva inserirsi per Barella. Invece l’Inter ufficializza Sensi dal Sassuolo e la Roma piomba su Barella, offerti soldi e la contropartita Defrel, i giallorossi sono ora in vantaggio su tutti, l’Inter si defila e il quadro si complica.

Conte vuole ancora il giocatore ma la società non è disposta ad alzare l’offerta. Il Milan ha provato ad inserirsi nella trattativa e come segnale ha ricevuto il “furto” di Sensi pochi giorni dopo da parte di Marotta&co, palesando le intenzioni di chiudere in fretta l’affare, adesso piomba la Roma, si fosse inserita perchè l’Inter has mollato il giocatore?

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy