• ultim'ora

Milan: partnership ufficiale con LaPresse SpA

I rossoneri firmano un accordo con l’agenzia di stampa e multimedia italiana

di Redazione Il Milanista

MILANO — Durerà quattro anni, l’accordo firmato da AC Milan e LaPresse SpA, la prima agenzia di stampa multimedia italiana a guida imprenditoriale. Questo contratto prevede lo svilluppo dell’attività esclusiva di Agenzia fotografica (naturalmente con diffusione non solo nazionale, ma anche internazionale) di tutti i fatti, pubblici e privati, della società Milan nel suo complesso, e la facoltà di Archiviazione e digitalizzazione di tutto l’archivio.
Questo materiale fotografico sarà poi distribuito da LaPresse stessa, in esclusiva in Italia, mentre nel mondo le immagini saranno diffuse grazie alla rete di partner internazionali di LaPresse.

Di seguito la dichiarazione ufficiale di Marco Durante, per LaPresse SpA: “Sono molto felice di annunciare la joint venture con l’AC Milan Un accordo innovativo che vede protagonisti il Milan, la società italiana più blasonata a livello internazionale, e LaPresse Spa, la prima agenzia di stampa italiana multimediale a guida imprenditoriale”.

LaPresse, per la sua esperienza nel mondo dello Sport, capillarità e apertura verso il mercato internazionale, è il partner ideale per AC Milan”, dichiara invece Marco Fassone, a.d. rossonero: “E ci permetterà di sviluppare il nostro brand nel mondo, seguendo le nostre linee strategiche di promozione e comunicazione”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy