gazzanet

Per Cuadrado sarà ancora derby Milan- Inter

MUNICH, GERMANY - MARCH 16:  Juan Cuadrado of Juventus celebrates scoring his team's second goal during the UEFA Champions League round of 16, second Leg match between FC Bayern Muenchen and Juventus at the Allianz Arena on March 16, 2016 in Munich, Germany.  (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images)

Cuadrado potrebbe non rientrare nei piani di Sarri, il clombiano ha estimatori in tutta Milano

Redazione Il Milanista

Il Milan ha parlato già con l'agente, nell'Inter ritroverebbe Conte

 con la maglia della Juventus

Milano- L'arrivo di Sarri alla Juventus mette in atto una vera e propia rivoluzione, ha già stravolto la situazione, si pensi a Joao Cancelo, in partenza verso Manchester alla corte di Guardiola, o Douglas Costa sparito dai radr con Allegri e riapparso per rilanciarsi con Sarri. Un'altro caso del genere è quello rappresentato da Juan Cuadrado, il colombiano è reduce da una stagione opaca, complici anche i tanti infortuni, il Milan ha già parlato con il suo procuratore tempo fà, quando insieme avevano anche fissato il rinnovo di Calabria.

Se ci può essere un'intesa di massima con l'agente Lucci, è da stare attenti alla volontà del ragazzo, il colombiano è da sempre un pupillo di Antonio Conte che dopo averlo portato a Torino potrebbe approfittare della situazione e portarlo a Milano, sponda nerazzurra. La Juventus presumibilmente è più aperta al dialogo con il Milan che con una concorrente più diretta come l'Inter, la volontà del giocatore sposterà gli equilibri della trattativa.