Pellegatti:”Bisogna lavorare sull’attacco”

Pellegatti:”Bisogna lavorare sull’attacco”

Carlo Pellegatti dopo l’amichevole del Milan contro il Feronikeli si è espresso tramite il suo canale YouTube e ha parlato della squadra

di Redazione Il Milanista

Secondo Pellegatti bisogna migliorare la zona offensiva

Piatek non ha ancora realizzato un gol, il reparto d'attacco, secondo Pellegatti, va rinforzato
Piatek non ha ancora realizzato un gol, il reparto d’attacco, secondo Pellegatti, va rinforzato

MILANO – Carlo Pellegatti grande giornalista e tifoso del Milan si è espresso sul proprio canale YouTube in merito all’amichevole che il Milan ha vinto contro il Feronikeli. Secondo lui c’è molto da migliorare nella zona offensiva dove al momento c’è un Piatek che non riesce ad andare a segno.

Queste sono state le sue parole: “Le idee su cosa servisse al Milan mi si sono più illuminate nella notte di San Lorenzo e sotto le stelle ho espresso un desiderio impegnativo, difficile da realizzarsi ma i sogni sono così: la partita con la squadra del Kosovo mi ha confermato i problemi del Milan. Non la difesa, poco impegnata, ma là davanti bisogna lavorare. Piatek ha confermato i suoi limiti, non riesce a esaudire i desideri del tecnico, Leao ha qualche difficoltà sul piano tecnico. Anche Correa se verrà sarà messo dietro le due punte e sono le due punte il problema. Ecco perchè ho espresso un desiderio nella notte di San Lorenzo”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy