gazzanet

Pellegatti sulla nuova dirigenza:”Devono esserci strategie precise”

Carlo Pellegatti ha commentato il nuovo organigramma del Milan, si è espresso come di consueto tramite il proprio account YouTube

Redazione Il Milanista

Pellegatti commenta il nuovo organigramma del Milan

 giornalista e tifoso per eccellenza del Milan

MILANO - Carlo Pellegatti uno dei cuori rossoneri per eccellenza non poteva esentarsi dall'esprimere il proprio parere di esperto per quanto riguarda la nuova dirigenza del Milan. Il giornalista si concentra più sul fatto che secondo la sua opinione due dirigenti come Maldini e Boban devono sicuramente avere un'idea ben precisa in testa e un progetto che possa far tornare il Milan in auge.

Pellegatti ha parlato tramite il suo profilo YouTube come usa fare di consueto e queste sono state le sue parole:"Paolo Maldini ha accettato questo progetto dopo un anno di coabitazione tecnica con Leonardo. E lui è Maldini, ha questa responsabilità meravigliosa di portare avanti un nome che ha portato grandi vittorie. Se non ci fosse un progetto chiaro sarebbe venuto qui per guadagnare qualche soldo rovinando la sua reputazione? Non è possibile. Pensiamo poi a Zvonimir Boban, seconda carica della FIFA, uno degli artefici di questa rivoluzionaria invenzione che è stato il VAR, lascia una carica importante, corre a parlare con Maldini, parla con Gazidis e accetta di entrare in questa avventura meravigliosa, lui che deve tutto al Milan. Vista l’importanza dei personaggi devono per forza esserci delle strategie precise. Due nomi così importanti non possono rovinare la loro reputazione se non ci fossero delle ambizioni vere da parte di questo gruppo".