gazzanet

Pellegatti: “Sbeffeggiato per aver paragonato Hernandez a Bale”

Pellegatti

Theo Hernandez è stato voluto fortemente da Maldini quest'estate; il dirigente su di lui ci aveva visto giusto: i tifosi lo adorano

Redazione Il Milanista

I tifosi del Milan innamorati di Hernandez

, il vero colpo del Milan

MILANO - Il giornalista e tifoso del Milan Carlo Pellegatti ha parlato come di consueto tramite il proprio canale YouTube di un giocatore che secondo lui ora vale davvero oro. Il profilo in questione è quello di Theo Hernandez arrivato al Milan quest'estate dal Real Madrid, il terzino ha già dimostrato in diversi frangenti di essere davvero forte, tanto che Pioli non può più farne a meno nei suoi schemi.

Pellegatti è però stato criticato perchè lo ha paragonato a Bale, il giornalista risponde: "Theo Hernandez ha fatto già innamorare i tifosi del Milan, come segno del destino nell’esordio col Bayern in estate fece un gol e per mezzora prima di infortunarsi fu devastante. Ha già segnato 4 gol e ora cerca di insidiare il record di Maldera con 9 gol. Sono stato sbeffeggiato per averlo paragonato a Gareth Bale ma ha un’accelerazione pazzesca. In fase offensiva è super ma ditemi che danni ha combinato in fase difensiva? E’ stato sfortunato ma grandi disastri non ne ho visti. Critichiamo Maldini ma l’ha voluto lui, l’ha pagato 20 milioni ma oggi chi lo vuole deve presentarsi con 40 milioni".