gazzanet

Pellegatti: “Milan deluso dall’atteggiamento di Ibrahimovic”

Carlo Pellegatti giornalista e tifoso per eccellenza del Milan

Il Milan ritiene di aver offerto a Ibrahimovic la miglior offerta possibile che però è stata accolta dal giocatore con poco entusiasmo

Redazione Il Milanista

Il Milan è deluso dall'atteggiamento di Ibrahimovic

 è deluso dall'atteggiamento di Ibrahimovic

MILANO - Carlo Pellegatti è intervenuto come è solito fare sul suo canale YouTube dove ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e del comportamento che ha inevitabilmente infastidito la società. Infatti il club ritiene di aver presentato al giocatore la miglior offerta che è però stata accolta con poco entusiasmo.

Queste sono state le parole del giornalista: "Il Milan è deluso dall’atteggiamento di Ibra. Il Milan ritiene di aver presentato al giocatore la miglior offerta possibile. Si parla di tre mesi più sei per i successivi dodici condizionati da un certo risultato in campionato. Per il Milan, l’offerta è molto importante e rispettosa. In via Aldo Rossi si aspettavano maggiore entusiasmo dopo questa offerta, ma dall’altra parte, nonostante i tentativi di Maldini e Boban di chiudere l’affare, non arrivano segnali. Non so se sia una strategia di Raiola o di Ibra, o magari dipende da qualche offerta arrivata da un altro club, anche se a me risulta che l’unica vera proposta è quella del Milan".