gazzanet

Pellegatti: “Il fondo Elliott ha investito tanto denaro nel Milan, divergenze fra i tifosi per gli acquisti, ma su Ibra…”

Le parole di Carlo Pellegatti sul futuro del mercato del Milan.

Redazione Il Milanista

MILANO - Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic sul suo canale YouTube: “Quando leggo Mario Sconcerti che parla di un giocatore che sarebbe necessario al Milan; Ibrahimovic. Quando sento Antonio Cassano che dice: “Il giocatore ideale per il Milan è Zlatan Ibrahimovic”, beh, allora io ho deciso di andare avanti con la mia tesi che concorda pienamente con quella di Sconcerti, Cassano e tanti tifosi rossoneri, cioè che il giocatore ideale per il Milan in questo momento sarebbe Zlatan Ibrahimovic.

Quando ne parlo lo faccio perché sono convinto di quello che dico. Il fondo Elliott ha investito tanto denaro nel Milan, ci sono state divergenze fra i tifosi per gli acquisti, ma c’è secondo me un giocatore che unirebbe tutti i tifosi, ed è per questo motivo che invito, per quello che io conti, il fondo Elliott a dare una scossa all’ambiente, prendendo il giocatore che tutti vorrebbero nel Milan, sia tifosi che illustri opinionisti.