gazzanet

Pedullà:”I rossoneri si sono inseriti forte su Bennacer”

Pedullà

Alfredo Pedullà parla dei vari colpi di mercato e dice che il Milan ha lavorato molto con l'Empoli muovendosi bene nelle trattative

Redazione Il Milanista

Pedullà parla del mercato di Milan e Fiorentina

 dice la sua su Milan e Fiorentina

MILANO - L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà parla dei vari colpi che le società sono riuscite a chiudere in questo inizio estate, si esprime riguardo la corsa tra Milan e Roma per arrivare a Veretout della Fiorentina e poi dice che i rossoneri si sono mossi molto bene nelle trattative con l'Empoli.

Queste le parole di Pedullà ai microfoni di "Radio Bruno Toscana":“Dragowski? L’offerta del Bournemouth è allettante, altrimenti non avrebbe dubbi sul suo futuro: la società viola però, vuole fare muro e puntare su di lui per averlo come titolare, magari dopo avergli rinnovato il contratto. Veretout? La corsa è tra Milan e Roma: c’è la possibilità di Biglia, che piace molto a Montella, ma solo alle cifre giuste. Bennacer è slegato dalla trattativa per il francese: alle 19 di ieri sera Pradè era convinto di aver chiuso l’operazione, ma i rossoneri si sono inseriti fortemente”.