Di Delia Paciello
MILANO – Grande festa ieri sera a Bormio per la presentazione del nuovo Torino. Grandi cori per tutti i calciatori granata, ma l’applausometro è andato realmente in tilt quando è toccato ad Andrea Belotti e a Sinisa Mihajlovic calcare la scena. L’entusiasmo dei tifosi del Toro ha fatto sicuramente piacere al Gallo, che ultimamente era al centro di voci di mercato che lo volevano al Milan.

Belotti-Milan: ecco la situazione
Il club rossonero infatti per completare l’attacco del nuovo Milan avrebbe gradito non poco l’arrivo di Belotti. Cairo però è stato chiaro: vuole 100 milioni di euro per lasciarlo andare, ma potrebbe cedere per 80-90 milioni. E così il Gallo e il Toro avrebbero stretto un patto: il calciatore andrà via solo per un’offerta clamorosa che al momento non è ancora arrivata.
L’attaccante è rimasto in silenzio davanti ai suoi tifosi, ha preferito non prendere parola sul palco ed ha risposto quasi in maniera imbarazzata ai cori. Erano oltre 1.500 gli spettatori, mentre in disparte i tifosi rossoneri ci sperano ancora.
- Login o Registrazione