gazzanet

Parla Cardoner, vice-presidente del Barcellona:”Neymar? Non ci è piaciuto il suo modo di andar via”

Neymar con la maglia del Barcellona

Su Neymar al Barcellona il vice-presidente conferma la trattativa ma frena gli entusiasmi

Redazione Il Milanista

Il ritorno a Barcellona non è una passeggiata assicura Cardoner

 con la maglia del PSG

Milano- La trattativa dell'estate è sicuramente quella del ritorno di Neymar da Parigi a Barcellona, a far chiarezza sulle innumerevoli voci che danno la trattativa per chiusa ci ha pensato il vice-presidente blaugrana, Jordi Cardoner, intervenuto in conferenza stampa:"La cosa corretta è dire che Neymar vuole tornare al Barcellona, ma non concordo con la possibilità che il Barcellona stia pensando di firmare Neymar, la questione non è sul tavolo.

<iframe frameborder="0" width="700" height="450" allowfullscreen="true" src="https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1" id="tv"> </iframe>

Ci sono molte cose nel suo addio che non mi sono piaciute. C'è molto da risolvere. Non abbiamo parlato con lui". Cardoner dice di non essere sorpreso della scelta del brasiliano:"Non sono sorpreso che voglia tornare, è già successo in passato. Fabregas e Piqué se ne sono andati ma poi son tornati. Neymar è un grande giocatore, quindi se torrnerà bisognerà rivalutare le circostanze del suo addio."