gazzanet

Pancaro: “Gattuso? Bravo a superare le difficoltà, il gruppo gli vuole bene”

L'ex rossonero è intervenuto a SkySport

Redazione Il Milanista

MILANO - Ai microfoni di SkySport è intervenuto Giuseppe Pancaro, ex difensore rossonero che ha vestito la maglia del Milan dal 2003 al 2005.

"Pippo" ha voluto rimarcare i grandi meriti di Gattuso per questo bel periodo della squadra rossonera, sottolineando anche le mosse di mercato della società, capace di rafforzare la rosa con due acquisti di assoluto valore: Piatek e Paquetà.

LE SUE PAROLE - "Io e Rino siamo amici, siamo dello stesso paese e ci conosciamo da quando siamo bambini. Quando è venuto a Roma due settimane fa per la partita contro i giallorossi sono andato a trovarlo e gli ho fatto i complimenti. E' stato veramente bravo nei momenti di difficoltà a mantenere la barra dritta, nonostante ricevesse critiche ingenerose. Si è fatto volere bene dal gruppo, che lo segue ciecamente e oggi sta raccogliendo dei risultati straordinari e meritati. Il Milan è la squadra che dal mercato invernale è uscita maggiormente rinforzata, perché sia Piatek che Paquetà hanno le stimmate del campione. Sono contento perché mi sento davvero molto legato al Milan e a Gattuso".