Pallotta- Totti è scontro totale!

Pallotta- Totti è scontro totale!

Dopo l’addio di lunedì di Francesco Totti alla Roma, continuano le polemiche

di Redazione Il Milanista

Totti cuore infranto non le manda a dire, Pallotta guarda oltre

totti al passo d'addio
Totti spara a zero sulla propietà della Roma

Milano- Roma e la Roma escono con la testa bassa dopo l’addio di Francesco Totti dalla società. La conferenza stampa di lunedì, tenuta da Francesco Totti al CONI, ha colpito al cuore l’attuale propietà che non ha fatto mancare la sua risposta su una probabile cessione tramite comunicato ufficiale:”Riguardo ai ripetuti riferimenti al suo possibile ritorno con l’insediamento di una nuova proprietà, in aggiunta alle informazioni raccolte da lui in tutto il mondo circa soggetti interessati al Club.

<iframe frameborder="0" width="700" height="450" allowfullscreen="true" src="https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1" id="tv"> </iframe>

Ci auguriamo che questa non sia un’anticipazione inopportuna di un tentativo di acquisizione: scenario che potrebbe essere molto delicato in considerazione del fatto che la Roma è quotata in borsa”. Pallotta risponde inoltre via Twitter alle voci che lo vedevano muovere azione legale contro Totti:” Non c’è alcuna possibilità. 100% falso. Nella storia della nostra proprietà, questo prende la medaglia d’oro come commento più stupido che abbia mai letto”

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy