Occhio…se il Milan rinuncia all’Europa League Donnarumma può partire

Occhio…se il Milan rinuncia all’Europa League Donnarumma può partire

Donnarumma piace alle big europee Raiola sà che il Milan è in rosso….

di Redazione Il Milanista

La speranza è che resti, la realtà è diversa

Donnarumma può partire
Donnarumma può partire

Milano- Sentenza UEFA, plusvalenze, mercato in uscita, sanare il bilancio tutte queste le parole chiave per leggere questo Giugno rossonero. Parole che vanno di pari passo con la situazione del Milan, più queste parole si fanno ingombranti più avanza l’ipotesi di una cessione che squarci il ciel sereno rossonero.

<iframe frameborder="0" width="700" height="450" allowfullscreen="true" src="https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1" id="tv"> </iframe>

Se il Milan non parteciperà all’Europa League di su volntà per sanare il bilancio inevitabilmente venderà qualcuno di grosso, facile parlare di Gigio Donnarumma, il mercato dei portieri è ancora fermo, ma la sensazione che possa sbloccarsi subito dopo la Copa America, per delineare la situazione Keylor Navas e dar così via ad un vero e propio effetto domino. Il portiere azzurro piace al Manchester United già pieno di giocatori di Mino Raiola e al PSG dell’ex Leonardo che più di chiunque altro sa della necessità di far cassa per il Milan.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy