Nuovo Milan, partnership consolidata con Fujitsu

Il club rossonero offre la propria immagine siglando un nuovo contratto di quattri anni con la nota azienda di climatizzazione, con lo scopo di aumentare la visibilità del brand

di Redazione Il Milanista

MILANO – Dopo quattro anni continua il progetto che vede l’utilizzo dell’immagine del Milan con l’obiettivo di aumentare la visibilità del brand della Fujitsu Climatizzatori .
“Questa rinnovata partnership conferma quanto il marchio Fujitsu Climatizzatori sia interessato alla valorizzazione del brand – afferma Salvatore Valenti, responsabile della comunicazione di Fujitsu – condividendo con il mondo dello sport i suoi valori positivi e socializzanti”.casa milan matri
La partnership tra Fujitsu Climatizzatori e AC Milan ha già dato grandi risultati e costruito importanti collaborazioni in questi anni; la scelta del testimonial d’eccezione Franco Baresi per la campagna di comunicazione 2017 è solo l’ultimo esempio in ordine cronologico.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy