Notizie Serie A – Juventus-Sassuolo 1-1 al 45′, Bonucci e Boga i marcatori

Notizie Serie A – Juventus-Sassuolo 1-1 al 45′, Bonucci e Boga i marcatori

La prima frazione di gioco allo Stadium si conclude 1-1. I bianconeri vanno in vantaggio con Bonucci, ma la risposta dei neroverdi è immediata

di Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE SERIE A

Parità al 45′ tra Juventus e Sassuolo

 

MILANO – Una prima frazione di gioco divertente quella tra Juventus e Sassuolo, con le due squadre che non hanno rinunciato al proprio gioco. I bianconeri partono subito forte con Emre Can e Higuain vicini alla rete del vantaggio per i padroni di casa. La squadra di De Zerbi, come ipotizzabile, non rinuncia alla sua idea di calcio offensivo e spaventa Buffon con Boga, che però non riesce ad inquadrare la porta.

Vantaggio bianconero e l’immediata risposta del Sassuolo

Ci pensa Bonucci a portare avanti i suoi con un gran goal dalla trequarti. Il capitano della Juve segna dopo lo scarico di Betancur verso il suo capitano. I bianconeri trovano il vantaggio al 20′. Il Sassuolo non ci sta e due minuti più tardi, al 22′, trova la rete del pareggio. Boga e Caputo fraseggiano in mezzo al difesa di Sarri, con l’italiano che lancia l’esterno franco-ivoriano con passaggio filtrante.Il numero 7 dei nero verdi scavalca Buffon con un tocco sotto e regala il pareggio alla squadra di De Zerbi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy