Notizie Milan – Verso Milan-Lazio, corsi e ricorsi storici

Notizie Milan – Verso Milan-Lazio, corsi e ricorsi storici

Domenica sera, ore 20:45, rossoneri e biancocelesti si affronteranno sul terreno di San Siro, nell’undicesimo turno di Serie A.

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

Ecco alcune curiosità in vista del prossimo match del Milan in campionato

 

Biancocelesti e rossoneri proveranno a portare a casa i tre punti in un match che si annuncia intenso. Pioli cercherà di dare continuità alla vittoria casalinga contro la Spal, mentre Inzaghi proverà a continuare la corsa alla Champions League. Ecco alcune curiosità sul match di domenica sera.

Il tecnico del Milan non ha mai vinto contro Inzaghi, nelle ultime quattro volte che si sono affrontati. Due sono le vittorie dell’attuale tecnico dei biancocelesti e due i pareggi. La prima e unica affermazioni di Pioli, nei confronti del collega, è datata 2016 quando sedeva sulla panchina dell’altra squadra di Milano. però dall’altre parte Inzaghi si troverà ad affrontare un tabù che va avanti dal 1989. Quando la Lazio vinse 1-0 sul Diavolo, grazie all’autogoal di Maldini. Da quella data la squadra romana non ha mai più vinto contro il Milan, in campionato, a San Siro. L’allenatore dei biancocelesti, invece, è riuscito ad imporsi solo due volte su sei contro i rossoneri, in campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy